it
default

BAZAR DI CHANUKKA’

Anche quest’anno si è concluso il bazar con enorme successo, tutti uniti per il principale obiettivo di questo evento: raccogliere i soldi per beneficenza per aiutare i più bisognosi, specialmente donne e bambini. Quest’anno è stato offerto ai visitatori, oltre ai banchi di vestiti, accessori, libri, gioielli, accessori per la casa ed altro, anche un grande banco di specialità gastronomiche ebraiche per tutti i gusti. In più sono stati offerti 3 laboratori per tutte le fasce di età: cucina (preparazione di varie specialità), lettura, lavori a maglia. Siamo stati molto contenti di accogliere le molte persone al di fuori della comunità ebraica che sono venute a partecipare all’evento ed a contribuire alla causa, oltre le persone della comunità stessa. La serata si è conclusa con l’accensione della prima candela accompagnata dal nostro bravissimo coro e dal classico cibo della festa – sufganiyot per tutti!

Un grande grazie va a tutte le persone ed in particolare alle donne che hanno fatto un duro lavoro per poter realizzare questa bellissima giornata.
Un altro grazie a tutte le persone che, nonostante la fredda giornata, sono venute al bazar e divertendosi hanno contribuito ad aiutare le persone più bisognose.
L’unione fa la forza!

FELICE CHANUKKA’ A TUTTI!